mercoledì 9 aprile 2014

7 settimane con Natural Body TRAINING

NBTworkout - Ciclo1


Questo eBook nasce dalla voglia di condividere la nostra passione, il nostro lavoro e i nostri risultati.
In queste pagine troverete una programmazione di 7 settimane dove nulla è lasciato al caso, tutto è basato sui nostri studi, le nostre prove e le nostre esperienze, abbiamo investito molto tempo in questo ma crediamo di potervi regalare la cosa più importante: i risultati.


Scaricalo subito:
NBTworkout - Ciclo1

Dopo aver letto l'eBook clicca sulle schede, scaricale e inizia ad allenarti con noi!!!
Fase1: stimolo TESTOSTERONE
Fase2: stimolo GH
Fase3: stimolo IGF-1/mTOR


Ci aspettiamo dei vostri feedback in merito alla nostra programmazione, ogni osservazione o sensazione sarà per noi sicuramente un grande spunto di miglioramento.
Buon allenamento a tutti!!!




Natural Body TRAINING

Daniele Corsi          Fabrizio Liparoti          Daniele Mauri

5 commenti:

  1. è ormai stato scientificamente dimostrato (anche diverse volte) che il rilascio di ormoni indotto dall'allenamento non ha il minimo impatto, sia nel breve che nel lungo termine, sullo sviluppo della forza e dell'ipertrofia nel soggetto allenante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jacopo, il nostro NBTworkout si basa su un accoppiamento di stimoli, lo stimolo dato al muscolo con l'allenamento abbinato allo stimolo ormonale dato da alimentazione/integrazione... negli articoli e nell'ebook stesso abbiamo spiegato bene il tutto, ti invitiamo a leggerli se ti fa piacere...

      Elimina
  2. vabe' sara' il solito scarsone geneticamente.....

    RispondiElimina
  3. Ottima idea ma se non sbaglio mi sembra una rivisitazione della periodizzazione non lineare di Christian Thibaeudeau nella quale si ciclizzano settimane di lavoro orientato alla forza, all'ipertrofia ed alla potenza, ciò che è stato sviluppato nel vostro e-book, ben fatto, è più orientato allo sviluppo muscolare. Io, da pesista, uso da anni questa metodologia in Full Body lavorando con le OL's PL's e complementari alternando settimane di ipertrofia a quelle di forza e potenza, con aumento di performance sia atletiche che di sviluppo muscolare
    Qualora foste interessati ad impliare in tal senso il vostro metodo confattemi via mail: dott.iavarone@fastwebnet.it

    Complimenti per il lavoro e buona serata

    francesco

    RispondiElimina
  4. Buongiorno,
    una info...
    Nella fase 2 il calcolo dei carichi da utilizzare come viene effettuato?

    Grazie!

    RispondiElimina